Libro illustrato

Ulmo è uno gnomo con troppo tempo libero che gioca a fare il grande artista con l’aiuto dell’amico fedele, il riccio Ficus. Purtroppo per lui esser pittore non è semplice come crede, nonostante i suoi sforzi e la bellezza ispiratrice di un quieto boschetto.
Un racconto divertente e stimolante, splendidamente illustrato, che rientra perfettamente nella letteratura giovanile e fantastica, ma con grande originalità.

“Ma cosa è uno gnomo? Non mi è chiaro. Posso dire però che questo in particolare è conosciuto tra la sua gente col nome di Ulmo, ha una folta barba rossa che gli copre le guance rotonde. Gli occhi grigi sono contornati da vispe rughette su di una pelle altrimenti liscissima, come quelle dei bambini quando ridono di cuore. È alto come un piccolo scoiattolo e veste abiti robusti dai colori del bosco perché possa non essere visto quando non voglia. Per il resto possiede braccia e gambe, come ritengo abbia tu, lettore.”

L’edizione cartacea contiene anche divertenti illustrazioni da colorare!

Trovi il libro cartaceo su Amazon al seguente link affiliato: https://amzn.to/3euH6Mq
oppure, se possiedi un Kindle Reader o l’applicazione Amazon Kindle per Android, puoi scaricare l’e-book (gratuito per chi è abbonato a Kindle Unlimited), a quest’altro link affiliato: https://amzn.to/2TUQ8dy
Il tuo parere ci aiuta a crescere. Ti invitiamo a lasciare una recensione su Amazon. 🙂
